4 Bonifiche ambientali per tutelare la tua azienda

Senti di essere spiato? Sospetti che qualcuno controlli la tua azienda?

In Italia si registrano un gran numero di casi di intercettazioni ambientali non autorizzate, grazie alla diffusione di tecnologie investigative sempre più miniaturizzate e sempre più facili da acquistare anche a poco prezzo su Internet, chiunque può essere spiato in qualsiasi luogo o momento. Per questo motivo quello che ti serve è un servizio investigativo di bonifica microspie.

Effettuare una bonifica ambientale è l’unico modo per essere sicuri che nell’area non siano presenti dispositivi di spionaggio o di intercettazione.

E’ possibile effettuare ad esempio la bonifica di una stanza, di una sala riunioni, degli uffici direzionali, di una sala conferenza oppure degli uffici commerciali.

Tutti questi ambienti aziendali sono il fulcro di informazioni importanti per questo motivo è importante essere certi che non siano presenti dispositivi di spionaggio.

Ecco alcune bonifiche ambientali consigliabili per tutelare la tua azienda.

Bonifiche ambientali: per proteggersi da persone singole, soci o aziende concorrenti che per infedeltà professionale o concorrenza sleale vogliono carpire i tuoi segreti aziendali.

Le bonifiche ambientali consistono nella ricerca di microspie analogiche, microspie gsm, microtelecamere e di apparecchiature spia wireless.

Bonifiche telefoniche e cellulare: per proteggersi da eventuali ascoltatori indesiderati che possono minacciare la mia azienda e la mia privacy accedendo a conversazioni riservate.

Le bonifiche telefoniche e sullo smartphone consistono in una scansione del cellulare per rilevare la presenza di programmi spia nascosti utilizzati per intercettare le conversazioni e i dati del cellulare come sms, rubrica, elenco chiamate, email ecc..

Bonifiche computer: per proteggersi da accessi illeciti alle banche dati e a scovare eventuali falle nel sistema di sicurezza della tua infrastruttura informatica.

Le bonifiche digitali consistono in una scansione del computer per rilevare la presenza di software spia invisibili che vengono utilizzati per rubare informazioni come password, documenti, email e tutto ciò che viene digitato tramite la tastiera.

Bonifiche veicoli: per proteggersi da localizzatori gps che permettono di effettuare l’ascolto ambientale come una vera e propria microspia.

Le bonifiche ambientali dentro i veicoli consistono in una scansione del veicolo tramite apparecchiature apposite per la rilevazione di microspie e localizzatori gps. I localizzatori gps possono essere installati all’esterno del veicolo grazie a particolari cover con calamita oppure all’interno del veicolo.

La violazione della riservatezza è, senza dubbio, uno dei maggiori pericoli in ambito aziendale.

Tutelare la propria privacy o i segreti della propria azienda è un diritto. Chiunque può richiedere l’intervento di Bonifiche Ambientali per tutelare un proprio diritto.

E per farlo al meglio, è necessario contattare dei professionisti del settore che grazie all’esperienza diretta sul campo e all’utilizzo di strumenti innovativi e tecnologie all’avanguardia, permettono di disporre Bonifiche Ambientali complete e sicure da microspie e cimici sia al privato cittadino sia alle aziende. Contatta ora l’investigatore privato Ezio Denti.

Previous Article
Next Article