6 Modelli di Sandali Estivi che non devono mancare nel guardaroba di ogni donna

Arriva l’Estate e con essa la voglia di alleggerirsi e liberarsi dai modelli di scarpe più pesanti e dai colori più seriosi. Il nostro guardaroba si riempie di colori più leggeri, secondo i dictat della stagione e della moda del momento: ma quali sono i must have in tema sandali estivi da donna? Quali modelli non devono assolutamente mancare?

Sandali Gioiello

Per le occasioni importanti: cerimonie, eventi, serate di Gala… Nel nostro guardaroba non deve mai mancare un sandalo gioiello da abbinare ai nostri outfit più preziosi. Il consiglio è quello di non eccedere con cristalli e decorazioni per avere maggior margine negli abbinamenti.

I sandali Gioiello possono essere a tacco alto, medio o senza tacco. A seconda dei gusti e delle abitudini, quindi, ci si orienterà nell’acquisto del paio più consono a noi.

Sandali con tacco alto

Tacco a spillo, tacco a stiletto, stretto, largo, comodo o dalle altezze vertiginose: nel mondo dei sandali con tacco alto c’è da sbizzarirsi come più si preferisce. I sandali con tacco alto sono molto versatili per gli abbinamenti: dagli abitini svolazzanti fino ai jeans, per rendere più elegante un outfit. Non possono assolutamente mancare. Simbolo della seduzione, i tacchi rievocano tutta la nostra femminilità, semplicemente indossandoli.

Sandali con zeppa

Con il cinturino, con le borchie, in pelle o dai mille colori, nella collezione di sandali estivi di ogni donna, non può mancare il sandalo con la zeppa! Famosi per la loro comodità, rappresentano il giusto compromesso con l’esigenza di slanciare le nostre gambe senza rinunciare all’estetica: i modelli infatti spaziano attraverso tutte le forme, i colori e le altezze che più ci piacciono.

Sandali con tacco basso

E se non vogliamo rinunciare all’eleganza dei tacchi e contemporaneamente essere comode, ecco che non possiamo non avere un paio di sandali estivi con tacco basso! Anche qui, la scelta è ampia. Oltre ai colori, si può giocare con la forma del tacco stesso: a spillo, quadrato, largo, a cono, a rocchetto, a stiletto.. possiamo scegliere lo stile più adatto a noi e metterlo in guardaroba: serve sempre!

Sandali senza tacco

E per le occasioni più “free”? Un sandalo senza tacco! Che sia classico, in pelle, colorato, con fascette o con laccetti, il sandalo basso è un must have indiscutibile. Sono decisamente molto versatili, si adatto ad ogni tipo di outfit: per allegerire un vestitino troppo elegante o sotto gli shorts, con i jeans e con le gonne… i sandali estivi senza tacco vanno davvero con tutto!

Ciabatte o infradito

E per ultimo, quello che dobbiamo assolutamente avere è un paio di ciabatte e di infradito! Da qualche anno, questo modello non è più inteso semplicemente solo come una calzatura dal mare e da spiaggia. Difatti sul mercato è possibile trovare ciabatte e infradito molto belle, impreziosite da applicazioni come strass, fiori o particolari lavorazioni che li rendono, di fatto, un capo alla moda e persino elegante!

Anche con le ciabatte, infradito o classiche, è possibile creare look strepitosi, basta semplicemente lasciar andare la fantasia.

Questi sono i 6 modelli che non devono assolutamente mancare nel nostro guardaroba! Quindi, via libera agli acquisti e, se il vostro budget è ridotto, vi consigliamo di dare un’occhiata all’e-commerce Trendek.it, dove potrete trovare tutti i modelli a prezzi abbordabilissimi.

Previous Article
Next Article