Avvistato UFO che risucchia l’energia solare fino ad esaurirla

avvistato ufo che risucchia l'energia solare fino ad esaurirlaL’UFO avvistato può essere definito come una navicella spaziale quattro volte più grande della terra. Di fatto le prime immagini sul sole e questo UFO catturate dal progetto SOHO (Solar and Heliospheric Observatory) risalgono nel 2012, con la piccola differenza che l’oggetto in questione era delle stesse dimensioni della terra.

Come si sarà ingrandito? E’ possibile che fra un tot anni il sole si spegnerà del tutto?

Il progetto SOHO nasce nel 1995, esso studia il sole nella sua interezza: la sua struttura interna, l’atmosfera esterna e l’origine del vento solare (ovvero il gas ionizzato che soffia in tutto il sistema solare).

Con la collaborazione della NASA e dell’ESA (agenzia spaziale europea) avrebbero portato avanti questi studi, in particolare modo quello su queste strutture spaziali.

Gli Ufologi sono molto preoccupati a riguardo in quanto la NASA non risponde alle loro frequenti domande, ad esempio la domanda che se il fenomeno dello scioglimento dei ghiacciai si potesse ricollegare a questo ufo.

Come possiamo notare nel video pubblicato dalla NASA stessa questo UFO risucchierebbe per diverse ore l’energia solare attraverso un tubo che entra dentro il sole.  Ancora aspettiamo aggiornamenti dalla NASA per avere chiarezza di questo strano elemento che si aggira attorno al sole.