Boldrini: ogni famiglia dovrà avere il Corano in casa

Boldrini ogni famiglia dovrà avere il corano in casaLa nuova proposta della Presidente della Camera Laura Boldrini riguarda, ancora una volta, un modo per la giusta integrazione degli immigrati.

“Servono più immigrati in Italia, salveranno il Paese dall’invecchiamento” sostiene con grande sicurezza la Boldrini all’intervista, prosegue dicendo che dovremmo essere i primi ad accogliere gli immigrati perchè “..siamo un Paese che invecchia mentre aumenta il numero di giovani che decide di lavorare o studiare all’estero“.

La proposta riguarda per l’appunto l’obbligo ad ogni famiglia di avere il Corano, il testo sacro dell’Islam, e di leggerlo ogni domenica dopo la messa.

Questa mossa serve per una più completa conoscenza di coloro che andiamo e andremo ad ospitare per gli anni futuri, che ci aiutano a crescere l’Italia demograficamente e portano etnie e culture diverse e soprattutto manodopera.

Procedure:

La spedizione del Corano avverrà in tutta Italia nel giro di un mese, ben presto saranno anche aperti dei corsi di integrazione, aperto a tutti, e sovvenzionati dallo Stato che metterà a disposizione per chi partecipasse dei buoni pasto.

Il testo arriverà direttamente a casa vostra, con obbligo di firma. La Boldrini afferma che tutte le spese sono affrontate dallo Stato.