I 10 migliori regali per un motociclista

Non importa che taglio gli dai: guidare una moto è una delle cose più importanti per un motociclista. I regali che gli farai e che parleranno della sua passione non potranno essere da meno. La moto non è solo un mezzo per spostarsi, uno strumento per andare dal punto A al punto B ma una via per scappare, decomprimere la tensione ed esplorare nuove aree. Guidare una moto è un fantastico modo per sentirsi integrati con il nuovo gioiellino appena acquistato, provando sensazioni ed emozioni che sono dormienti nella guida di una macchina. Scegliere il regalo per un rider quindi deve essere un culmine di emozione, cadere sul banale è un attimo. Per aiutarvi a navigare in questo mondo a due ruote abbiamo raccolto in questo articolo i migliori regali per un
motociclista. Parola di rider!

Stampa/Quadro dei migliori viaggi in moto

Essere romantici dopo tutto serve anche qua. E cosa c’è di meglio se non incorniciare una delle avventure vissute in moto? Sembrerà un regalo scontato all’inizio, ma un’ottima stampa, di qualche producer conosciuto come Meta vi farà guadagnare migliaia di punti agli occhi del tuo motociclista preferito.

GoPro e casco

Se non volete allargarvi troppo e regalare al motociclista l’intera GoPro per filmare le sue traversate epiche a cavallo della sua moto perché non dargli giustizia con un semplice attacco per il casco integrale.
Sono prese, agganciabili con viti o bende che vi permettono di assicurare la GoPro al vostro casco per moto. Assicuratevi che il modello del casco sia adatto a questa configurazione: non vorrete rovinare il regalo ancora prima di consegnarlo!

Interfono per moto

L’interfono per la moto è uno dei regali più amati tra i motociclisti, in particolare quelli che adorano percorrere lunghe distanze: perché no? In compagnia. L’interfono per moto permette di comunicare tra più viaggiatori in contemporanea o ascoltare musica in solitudine. Provvisto solitamente di collegamento Bluetooth potrà essere appoggiato alla scocca esterna del casco per permettere di dialogare con i propri amici senza nessun disturbo, pause indesiderate o attese che potrebbero rovinare il vostro itinerario. Gli interfoni sono regali desiderati da ogni motociclista, ogni tanto però il prezzo dell’interfono può risultare proibitivo dato che può toccare cifre superiori ai 100Euro per la versione singola. Venduti nel dual pack una versione media potrebbe costare intorno ai 150 Euro.

Borsa di soccorso

Non sempre le cose vanno come abbiamo immaginato, avere un piano B ormai sta diventando sempre di più un must panche a cavallo della propria moto. A differenza della macchina infatti, quando la moto inizia a dare problemi rompendosi o semplicemente avendo qualche guasto improvviso, non hai quattro porte e un tetto sopra di te che possono ripararti e aiutarti anche in queste situazioni di difficolta. Il motociclista quindi avrà bisogno di un insieme di attrezzi per risolvere tutto questo. Una pratica borsa di soccorso al proprio veicolo può essere un regalo molto apprezzato per un motocilista.
Forse non sarà amato a primo impatto, verrà guardato male appena scartato ma nel momento di bisogno non ci sarà modo per dimostrare tutta la gratitudine verso il proprio salvatore. E in questo caso potresti essere tu!

Sciarpa da motociclista

Forse il caldo estivo non aiuta, ma in autunno potrà riparare il vostro motociclista preferito da ogni malanno. Il regalo in questione è una sciarpa da motociclista. Andrà riposta sopra la tuta per moto e vi permetterà cosi di scongiurare ogni singolo colpo di freddo aggiungendo un accessorio niente male per il rider. Questo accessorio per moto è realizzato proprio per tenere a riparo il collo dal vento proprio fuori dalla giacca mentre si sta guidando lungo i nostri itinerari preferiti.

Previous Article
Next Article