Il successo del telefono erotico

Le ultime statistiche hanno dimostrato che il numero di italiani che decidono di ricorrere al telefono erotico sta aumentando notevolmente. Le ultime indagini hanno rivelato che gli uomini d’Italia amano poter parlare liberamente delle loro fantasie e del sesso.

Le statistiche hanno addirittura messo in luce che gli uomini preferiscono parlare di questi desideri con delle ragazze sconosciute ma sexy, piuttosto che con le fidanzate o con le mogli.

Dietro al successo del telefono erotico si trova dunque questa voglia di trasgredire e di sentirsi liberi da pregiudizi e giudizi. Dall’altro lato il numero di call center è aumentato notevolmente, così come i servizi che vengono proposti: c’è chi offre la possibilità di parlare con ragazze giovani e molto disinibite, chi con gay, con donne mature o anziane, o con trans. I call center si sono specializzati per offrire dei servizi al passo con i tempi e le tendenze dell’ultimo periodo. Si cerca di accontentare un po’ tutte le fantasie, anche quelle più selvagge.

Perché un uomo dovrebbe preferire parlare con una donna di argomenti spinti al telefono, invece che affrontarli direttamente di persona? Sicuramente questa idea di qualcosa di nascosto è molto eccitante. In più c’è questa sensazione di essere totalmente liberi. L’altra persona al telefono non ci conosce e non ci conoscerà mai e quindi non si ha il timore di parlare liberamente. Non esistono regole, non esiste morale, al telefono si può dire di tutto.

D’altronde, tutti noi abbiamo una parte molto irrazionale, che spesso siamo costretti a reprimere. Ogni tanto liberarsi può essere un vero e proprio toccasana. La vita di tutti i giorni è stressante, ci sono dei ritmi stretti, serrati e a volte ci si vuole ritagliare un momento per essere “qualcun altro”, una versione più libera di noi stessi. Ci si sfoga, ci si emoziona, poi si torna alla vita di tutti i giorni come se niente fosse, senza conseguenze, se non dal punto di vista del portafoglio.

Uno dei vantaggi del telefono erotico è che anche le tariffe sono diventate molto più accessibili rispetto al passato. Essendo aumentato il suo successo, sono ovviamente aumentati i call center disponibili in Italia. Tutta questa concorrenza ha avuto un effetto positivo sulle tariffe che si sono abbassate. Per non parlare del fatto che ora è possibile anche usare il proprio cellulare senza spendere un occhio della testa.

Il telefono erotico non è diventato solo un modo per farsi stuzzicare da ragazze disinibite e confessare le proprie fantasie. Molte persone chiamano anche per ricevere un po’ di compagnia femminile. Ci sono molti uomini che per via dei vari impegni non riescono più a relazionarsi con le donne. Il telefono erotico è un modo facile per non rinunciare ai propri istinti, anche quando la vita è stressante e piena di impegni. Basta fare il numero ed ecco che veniamo messi subito in contatto con una signorina disponibile.

Il telefono erotico ha tanto successo proprio perché permette alle persone di sfogarsi. I servizi offerti sono vari, chiunque può chiamare, basta essere maggiorenni.

Previous Article
Next Article