Le caratteristiche iPhone 8 potrebbero rendere molto felici tutti gli utenti dei melafonini
Le caratteristiche iPhone 8 sembrano essere in grado di rinnovare completamente ciò che gli utenti hanno visto nei loro melafonini. Come al solito quando si parla di futuri dispositivi mobili futuri le caratteristiche sono sempre una cosa abbastanza misteriosa quindi le indiscrezioni sono tante e spesso incontrollate. Diventa quindi una vera e propria caccia alla primizia che tassello dopo tassello ci aiuta a farci un’idea sempre più chiara anche se è necessario tenere presente che sono molte le notizie false o non confermate che circolano quindi è sempre bene fare molta attenzione a cosa si legge per non serbare false speranze. Vediamo quindi come questo dispositivo mobile potrebbe essere e magari immaginarlo cercando di immaginarlo nelle proprie mani adoperando le sue tante funzionalità.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti però da fonti abbastanza attendibili le caratteristiche iPhone 8 dovrebbero includere uno schermo da 5.8 pollici, mai Apple ha portato il suo schermo a queste dimensioni, anche se la parte utilizzabile dovrebbe essere di circa cinque pollici mentre il resto dovrebbe essere occupato dal tasto Home e da altri pulsanti probabilmente personalizzabili. Inoltre lo schermo potrebbe avere la funzionalità True Tone che adatta i colori dello schermo alla tipologia di luce presente nell’ambiente. Parlando del design dovrebbe essere molto elegante con uno strato di vetro nella parte anteriore ed in quella posteriore con un’anima in acciaio inossidabile ed uno spessore di poco meno di otto millimetri. Questo nuovo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con un processore Apple A11 con un chip grafico del tipo Power VR, tipico per questi telefoni. Una cosa molto interessante per il nuovo telefonino di Apple è la ricarica wireless per la batteria che dovrebbe basarsi sulla tecnologia dell’induzione elettromagnetica. La capienza di questo componenti non dovrebbe comunque essere molto inferiore rispetto ai modelli precedenti ovvero da 2650 mAh. Non si sa bene se ci sarà il Touch ID ma probabilmente dovrebbe essere presente il Face ID ovvero il riconoscimento facciale e questo dovrebbe essere il nuovo metodo per lo sblocco della funzionalità Apple Pay, la funzionalità per il pagamento degli acquisti tramite il proprio telefono. La cosa quasi sicura è che non ci sarà una versione Plus di questo dispositivo e che il suo prezzo non dovrebbe superare i mille euro.
Bisogna attendere ancora del tempo fino a quando le caratteristiche iPhone 8 saranno confermate o smentite completamente o in parte al momento del rilascio. Queste notizie possono essere molto interessanti per le ottime specifiche tecniche quindi aspettiamo e vediamo quante di queste caratteristiche saranno alla fine realizzate. Non si sa bene quando uscirà questo nuovo melafonino ma per ingannare l’attesa ed acquistare un telefono di questa serie magari rigenerato grazie agli ottimi prodotti disponibili sul sito secondlifephone ottenendo dei dispositivi di grande qualità ad un prezzo davvero conveniente. Il rigenerato è una scelta intelligente non solo per l’ambiente, dare una nuova vita ad un telefono significa poter diminuire l’impatto ambientale oltre naturalmente ad un risparmio in termini di denaro.