Napoli: fa sesso con il cane, poi chiede l’aiuto del 118. Ragazza ricoverata per lesioni all’utero
Una ragazza di 28 anni originaria di Torre Annunziata (Napoli) avrebbe fatto sesso con il suo cane, un dalmata di tre anni. Subito dopo il rapporto, però, la ragazza avrebbe avvertito dei fortissimi dolori all’utero e ha deciso di chiamare i medici del 118. A dare notizia di questa vicenda incredibile è stato il quotidiano locale ‘Metropolis‘.
Trasportata con l’ambulanza in ospedale, i dottori hanno riscontrato delle lesioni e lacerazioni dell’utero, causate dall’atto sessuale avuto con l’animale. Ora la ragazza è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di pochi giorni: appare sotto choc, molto probabilmente per essere stata costretta a rivelare pubblicamente questa assurda vicenda.
Queste le dichiarazioni della ragazza: ” non ho pensato molto bene a quello che stavo facendo, ma la mia vita sessuale negli ultimi due anni non è stata affatto florida, una mia amica mi aveva consigliato questo, ecco, chiamiamolo rimedio..
Ma evidentemente la situazione mi è sfuggita di mano. Chiamare e spiegare al 118 cos’era successo è stato molto imbarazzante.. Credo sia stata l’ esperienza più umiliante della mia vita.. C’è da dire comunque che il piacere che ho provato con il cane.. non l’avevo mai provato in vita mia ( ride ndr )
Fare sesso con gli animali è un fenomeno chiamato ‘zoofilia‘ e, nel mondo, appassiona centinaia di migliaia di persone.