Papa Francesco, miracolo a Vicenza, dopo l’abbraccio, il Tumore del Bambino va in Regressione!
Ha dell’incredibile la storia che vi stiamo per raccontare, sembra infatti che dopo il primo eclatante caso nel quale una bambina, dopo essere stata baciata sul capo da Papa Francesco, sia (contro ogni aspettativa medica) drasticamente migliorata ed il tumore che la affliggeva sia andato misteriosamente in regressione in maniera del tutto spontanea, ci sia una nuova testimonianza su un ”nuovo” Miracolo avvenuto dopo il contatto di Papa Francesco.
Il fatto è avvenuto ad un Bambino di Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, affetto da un Osteosarcoma Maligno (un tumore primitivo maligno dell’osso), classificato dai chirurghi come Non Operabile, che misteriosamente dopo, il contatto avvenuto con il Papa sta lentamente andando in regressione, e qualora questo trend positivo continuasse, il bambino potrebbe avere la possibilità d’essere operato.
Queste le parole del Chirurgo che segue il caso del piccolo Michele (questo il nome del bambino):
”Sinceramente sono molto scettico sulla storia che si sta diffondendo secondo la quale il contatto con il Santo Padre stia facendo migliorare le condizioni del paziente..
Una cosa vera c’è tuttavia, sta migliorando contro ogni previsione medico/scientifica che sia opera o meno di un’entità superiore”.
Entusiasti invece i genitori del piccolo Michele che gridano al Miracolo e che sperano che il bambino possa continuare a migliorare ed anzi auspicano che tutti possano ”pregare per nostro figlio; il nostro caso è un miracolo, sarò sempre grata a Papa Francesco..
Michele in soli due mesi sta migliorando e sta diventando più forte. Ha iniziato a dare i bacini e a indicare le cose. Continuate a pregare per noi”.