Tatuaggi: i posti più sexy per il vostro tattoo

Ragazze volete stupire il partner con un tatuaggio sexy per essere più femminili ma, non sapete dove farlo? Ecco alcuni consigli

Le parti più sensuali sul corpo di una donna per fare un tatuaggio sono il fondoschiena, la caviglia, ed il collo (per l’esattezza la nuca)…. con degli accorgimenti.

I tattoo, innanzitutto, non devono essere totalmente visibili da chi li osserva, la scelta più gettonata è infatti quella di realizzare un’immagine, un simbolo oppure una scritta che sia per metà coperto dagli indumenti. L’obiettivo è che l’osservatore vedrà solamente parte del capolavoro inciso sulla vostra pelle.

Quali sono i soggetti più diffusi per tatto femminili? Quali sono le zone del corpo migliori per far si che un tatuaggio risulti sexy ed intrigante?  Quello giusto per ciascuna è quello che più ci piace e che racconta qualcosa di noi. Alcune donne sfoggiano tatuaggi di grandi dimensioni e piuttosto elaborati mentre altre optano per lavori più piccoli e minimal posizionati in ogni dove. Tra le parti del corpo preferite dalle ragazze per fare un tattoo ci sono anche le spalle, i fianchi, i polsi, le cosce e persino vicino al seno. I soggetti più diffusi sono i fiori, le farfalle, i tribali (soprattutto sul fondoschiena) e le stelle.

Le parti del corpo da tatuare sono infinite ma, è importante essere consapevoli del fatto che non tutti i disegni stanno bene dappertutto. Cerchiamo di capire meglio quali sono le zone del corpo migliori per esaltare la vostra bellezza e la vostra sensualità.

Tatuaggi piccoli

Un tatuaggio piccolo ha sempre un ché di sexy e femminile, di intrigante ma non volgare e sfacciato perché ovunque sia posizionato non cade immediatamente all’occhio. Il consiglio è comunque quello di farlo in parti inaspettate del corpo per stupire il vostro uomo. Il retro del collo, l’interno del polso, sotto l’orecchio, il seno e l’inguine sono tra i posti migliori per un tatoo di piccole dimensioni ma, non per questo meno dolorosi e scomodi da curare.

Tatuaggi grandi

 Decidere di farsi un tattoo grande, specialmente sul corpo di una donna, è un passo molto importante e va ponderato per bene prima di farlo, questo perché sarebbe necessario ricorrere a costosi trattamenti per poterlo rimuovere se ve ne doveste un giorno pentire.

 Se avete già valutato questo aspetto sicuramente vi starete chiedendo “dove posso fare un tatuaggio grande che risulti comunque delicato, sexi e sensuale senza quindi cadere nel volgare e sembrare una sfacciata?”

Il fondoschiena, l’interno del braccio,  le spalle e le cosce sono le parti del corpo femminili migliori per un tatuaggio sexy, che siano scritte, immagini, simboli o disegni di grandi dimensioni.

Se vi siete decise quello che manca a questo punto è prendere un appuntamento presso lo studio di tatoo che avete scelto per personalizzare e definire dei dettagli il disegno desiderato. Il consiglio è quello di rivolgervi a professionisti del settore che sappiano consigliarvi al meglio e realizzare un vero e proprio capolavoro sulla vostra pelle. Non temete, farsi tatuare non è poi così doloroso, almeno non dappertutto.

Previous Article
Next Article