Novità shock sul Quarto Segreto di Fatima!

novità shock sul quarto segreto di FatimaPapa Bergoglio è alle prese  con il giallo del Quarto Segreto di Fatima, la misteriosa parte della profezia che non è ancora stata pubblicata.

Nel 2000 Papa Giovanni Paolo II decise di rivelare al mondo la Terza parte di quel messaggio del luglio 1917, che secondo le indicazioni della Madonna doveva essere rivelato nel 1960, ma che invece fu segretato nel 1959 da Papa Giovanni XXIII.

In quel testo Suor Lucia descrisse la visione del < < Vescovo vestito di bianco>>, la sua dolente Via Crucis in una città distrutta in mezzo ai cadaveri ed infine il suo martirio sul Monte della Croce insieme a vescovi e fedeli.

Tuttavia al momento della pubblicazione del Terzo Segreto si capi subito che non ne era stata resa nota una parte, come confermò Monsignor Capovilla qualche giorno dopo la pubblicazione del Segreto: ” manca un allegato, qualcosa che non proviene dalla Madonna, ma che è piuttosto una riflessione della suora sul vescovo  vestito di bianco “.

Altre conferme arrivarono poi da Papa Benedetto XVI, che non collocò il compimento del Terzo Segreto di Fatima nell attentato del 1981;

Affermò infatti: ” Sono realtà del futuro che man mano si sviluppano e si mostrano… Sofferenze della Chiesa che si annunciano. ”

Lo stesso Papa qualche anno più tardi disse: ” possano questi 7 anni che ci separano dal centenario delle apparizioni ( 2017 ) affrettare il preannunciato trionfo del Cuore Immacolato di Maria, gloria della Santissima Trinità. >>

Giungono oggi infine nuove e scioccanti notizie sul Quarto Segreto di Fatima, rivelate dal Giornale di Carmelo di Coimbra, città dove è vissuta ed è morta Suor Lucia dos Santos, l’ultima veggente.

Si parlerebbe infatti di una Terza Guerra Mondiale, un evento Apocalittico che interesserebbe non solo la Comunità Cristiana, ma l’intera popolazione Mondiale.

Perché il Papa e la Chiesa tacciono su questo punto?

Cosa c’è da aspettarsi?